Home / tessera ingresso – preregistrazione

Tessera di Ingresso

E’ possibile visitare MIAC 2020 in totale sicurezza, secondo le linee guida del Governo e della Regione Toscana. Tutto è stato infatti studiato per garantire ai partecipanti del MIAC una visita serena sotto il profilo della salute e dell’igiene, clicca qui per maggiori info.

Preregistrazione online

Si consiglia la preregistrazione online: in questo modo vi garantite l’accesso al MIAC senza dover fare lunghe code alla “Reception preregistrati” e potete prenotare i giorni e gli orari di ingresso per visitare la manifestazione e incontrare i 270 Espositori internazionali presenti in fiera. La preregistrazione non comporta alcun obbligo per il Visitatore ed è la modalità raccomandata per accedere alla fiera. L’ingresso al MIAC è gratuito.

Registrazione in loco

Rimane sempre possibile accedere al MIAC registrandosi direttamente in loco il giorno della vostra visita presso la “Reception non-preregistrati”. L’ingresso al MIAC è gratuito.

Modulo preregistrazione online: indicate le date e gli orari di visita preferiti e compilate il modulo con i vostri dati. Riceverete via email la vostra Tessera di Ingresso personale e gratuita in PDF, da stampare e consegnare in fiera alla “Reception preregistrati” per essere validata.

Date di ingresso

Indicare quando si verrà in fiera. Sarà possibile modificare le preferenze e stampare un biglietto aggiornato. IMPORTANTE: per dare la possibilità a tutti di poter partecipare e visitare MIAC 2020, si richiede di scegliere esclusivamente il/i giorno/i e fasce orarie (mattina e/o pomeriggio) in cui si è certi di venire in fiera. L’Organizzazione si riserva il diritto di valutare, e in caso limitare, le registrazioni pervenute nelle quali sono segnati tutti i giorni di ingresso in fiera.

Dati visitatore

Dati azienda

Numero civico